La mia mission è quella di offrire al cliente il massimo risultato con le migliori competenze e preparazione. …e con tanta esperienza. Il Cliente è al centro del mio lavoro… e lo faccio con tutto il cuore e passione dal 1994.
Sono Enzo Andrea Romitelli, agente immobiliare, vivo con la mia metà alle porte di Verona in una villetta a schiera, ho due figli e tre nipotini, e sono felice.
La mia attività nasce nel 1994 quando ho aperto il mio primo piccolo studio immobiliare indipendente in Corso Milano a Verona. Pochi anni dopo, ho scelto il quartiere di San Zeno, che sarà il mio ufficio definitivo.
Nel 1999 mi è nata l’idea di fondare un gruppo di agenti immobiliari; così nel 2000, nasce il Gruppo Casa Network®.
Dal 2018 sono Consigliere Provinciale della Fiaip (Federazione Agenti Immobiliari Professionali), e ora anche Consigliere Regionale.
Il Cliente è innanzitutto una persona che ha dei bisogni da soddisfare. Non conosce la materia e deve essere guidato, deve potersi fidare! È mia responsabilità accompagnarlo in ogni fase delicata del suo percorso; solo con l’esperienza, la continua formazione e aggiornamento, riesco a raggiungere con lui gli obiettivi che si era prefissato. Ho tutti gli strumenti necessari per farlo, e seguo una procedura molto precisa.
La mia Agenzia sorge nel caratteristico quartiere di San Zeno, nel cuore di Verona. Nel mio lungo cammino, ho incontrato talmente tante persone, ognuna con caratteristiche diverse, e risolto con loro problematiche così svariate, anche le più complicate… tanto che potrei scrivere una sceneggiatura di un film. Genere? Misto: Animazione, Avventura, Azione, Biografico, Commedia, Drammatico, Fantascienza, Rosa… Questa esperienza lavorativa mi ha gratificato molto dal punto di vista umano. La mia forza, grazie a voi Clienti, negli anni è cresciuta a dismisura. Senza di voi, non sarei quello che sono. Devo solo dirvi GRAZIE. E il cammino continua…
Credo molto nella professione competente, onesta e trasparente.
Seguo ogni anno 10 – 12 corsi di formazione ed aggiornamento.
Quando ho un po’ di tempo, mi piace tanto ascoltare la musica, cucinare, fare un po’ di sport, seguire i social, e, perché no, fare qualche viaggetto…
Mi bastano le cose semplici.