Hai deciso di vendere la tua casa?

Hai deciso di vendere la tua casa?

Se vuoi vendere il tuo appartamento, la tua villa, il tuo bilocale o castello, devi porti questa domanda:
A quale di queste 2 tipologie di venditori appartengo?

ATTENZIONE !!
Nel rispondere, non mentire a te stesso: segui il tuo istinto.

Eccoti le 2 opzioni alle quali avrai sicuramente pensato:

1 – VOGLIO OTTENERE IL MASSIMO PREZZO DELLA CASA, CHE HO DECISO IO (ho sommato anche le spese sostenute al momento dell’acquisto –cioè agenzia immobiliare, notaio, tasse, alcuni lavori interni, ecc.. – perché non posso mica rimetterci! Anzi, ci devo pur guadagnare qualcosa.

2 – VOGLIO VENDERE LA CASA AL SUO REALE VALORE DI MERCATO ATTUALE, perchè mi fido del parere di chi fa analisi di mercato ogni giorno, cioè un esperto immobiliare che può essere un agente immobiliare professionista oppure un perito.

COSA HAI SCELTO ?
Se hai scelto l’opzione 1, fai parte della categoria “IL MONDO DELLE FAVOLE”, perché sei convinto che nasce uno sprovveduto al giorno, e speri prima (o poi?) di trovarlo tu…
Se hai scelto l’opzione 2, fai parte della categoria “IL MONDO REALE”, perché sai anche tu che il valore di mercato della casa non puoi deciderlo in base a valori soggettivi, sentimentali, per sentito dire o per calcoli economici dovuti al momento dell’acquisto e/o spese sostenute, ma è basato sulla domanda e sull’offerta..

HAI SCELTO LA RISPOSTA 1 o 2 ?
AH, DIMENTICAVO? Vanno bene entrambe! Sei comunque un Venditore.

E NON C’E’ ALCUNA DIFFERENZA SOSTANZIALE!
PERCHE’?
Perché in entrambi i casi VENDERAI CERTAMENTE LA TUA CASA !!

Allora, qual è il problema?

ECCOLO:
La differenza è data dal fatto che nel caso dell’opzione 1 impiegherai un TEMPO INFINITAMENTE LUNGO con grande dispendio di fatica, energia e soldi, e alla fine, esausto, VENDERAI LA TUA CASA ALLO STESSO PREZZO con cui l’avrai VENDUTA con le modalità dell’opzione 2, solo che questa ti consentirà di IMPIEGARE UN TEMPO MOLTO MA MOLTO PIU’ BREVE, quindi INCASSERAI PRIMA, e avrai speso pochissima fatica, pochissima energia e pochissimi soldi…
PENSACI!

Non credi valga la pena di affidarsi all’Agenzia Immobiliare giusta, che ti faccia ottenere quello che vuoi nei tempi che vuoi?
Per qualsiasi aiuto senza impegno puoi sempre contare su di noi.

Prenota ora una consulenza gratuita e senza impegno, cliccando qui!

…e scarica la nostra brochure su come vendere un immobile GARANTITO, cliccando qui!