Attento, potresti essere truffato…

Attento, potresti essere truffato…

Le truffe immobiliari colpiscono ogni anno migliaia di persone. I truffatori si servono di metodologie ormai note ai professionisti del mondo immobiliare e, talvolta, riescono a mettere a segno operazioni così sofisticate, da sembrare inverosimili.

Le vittime più comuni sono persone che non hanno esperienza di affitti o compravendite immobiliari e, non conoscendone le insidie, pensano di poter gestire in autonomia la situazione, pur di risparmiare qualcosa.

E abbiamo parlato di un caso specifico in un blog precedente, che puoi rileggere qui.

L’unico modo per difendersi dalle truffe immobiliari è affidarsi a un Agente Immobiliare professionista certificato. Un agente immobiliare esperto lavora solo con clienti verificati (sia locatori che inquilini, sia venditori che acquirenti) ed ha tutti gli strumenti necessari a fornire consulenza e assistenza in ogni fase della trattativa, fino alla fine del percorso.

E ti protegge, offrendoti solo immobili garantiti (se vuoi sapere che significa, leggi la brochure qui).

Hai dubbi o domande su come affittare, acquistare o vendere casa? Ti regalo una consulenza gratuita, senza impegno: prenotati subito cliccando qui: sarò lieto di aiutarti.

Enzo Romitelli, titolare di Studioerre Immobiliare del Gruppo Casa Network